Chi siamo

Neda Ambiente FVG Srl nasce nel 2014 inglobando Carbocoke FVG srl e Petrolcarbo Srl, aziende con una trentennale esperienza nella gestione dei rifiuti in Friuli Venezia Giulia.
Nello stesso anno anche Itelyum entra a far parte del Gruppo con l’obiettivo di estendere i servizi ambientali in tutta Italia.
La nuova società così costituita continua ad essere punto di riferimento regionale per la raccolta, lo stoccaggio e l’avvio a recupero dei rifiuti legati ai più vecchi consorzi di filiera.
Neda Ambiente FVG è concessionaria del CONOU e punto Cobat del Consorzio Nazionale Raccolta Riciclo.
L’azienda è iscritta all’Albo del Gestori Ambientali per le categorie 1F, 4E, 5D, 8 -9D ed ha disposizione un impianto di stoccaggio e un parco veicoli costituito da 11 automezzi suddivisi in autobotti, auto aspiranti, autocarri muniti di gru ed auto spurghi, tutti omologati e in accordo all’ADR ed inseriti nella licenza di trasporto per cose di terzi di cui è titolare l’azienda.
Recentemente, Neda Ambiente FVG ha acquisito Ecoausilia Srl e Ecoserve Srl potenziando l’offerta dei propri servizi di consulenza ambientale e di sicurezza sui luoghi di lavoro, ampliando il campo di applicazione anche all’igiene alimentare e alla gestione di sistemi di certificazione e formazione.

Neda Ambiente FGV è in grado di fornire una gamma completa di servizi di smaltimento e gestione ambientale in Friuli Venezia Giulia.

Ulteriori informazioni?

Contattaci >